scroll

L’E-commerce genera posti di lavoro

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    L’e-commerce è un’opportunità molto importante ma in Italia mancano figure specializzate che sappiano vendere on-line come si deve.

    Secondo i recenti dati pubblicati da Ecommerce Europe l’e-commerce ha generato circa 2,5 milioni nuovi posti di lavoro, grazie alla nascita di oltre 700.000 negozi online.

    Anche secondo l’osservatorio B2c del Politecnico di Milano si prospetta une crescita delle vendite online superiore del 15% rispetto al 2014 con un fatturato di circa 15 miliardi di euro.

    Ma nonostante tutti questi dati, soltanto il 4% delle imprese italiane vende prodotti online.

    Il modo migliore per incrementare il numero di negozi online è quello di formare professionisti qualificati che conoscano alla perfezione il processo di lavorazione di un ordine, le tecniche di marketing e cosa ancora più importante la scelta del giusto partner per la realizzazione del sito e-commerce.

    La TAG Innovation School ha deciso di colmare questo vuoto fornendo formazione di qualità. Il 20 luglio sono iniziate le selezioni per l’assegnazione di 6 borse di studio per un importo totale di 38.800 euro, per partecipare ad E-commerce Master.

    Cos’è E-commerce Master?
    un master per neo laureati e professionisti con almeno due anni di esperienza che prevede 5 mesi di formazione intensa e 6 mesi di stage retribuito.

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close