La continua crescita della pubblicità digitale è direttamente proporzionale al successo che le marche stanno avendo usando questa strategia per promuovere i loro prodotti e servizi. Sicuramente la pubblicità è sempre stata il miglior modo che le aziende avevano per raccogliere interesse per le loro offerte, tuttavia, i progressi tecnologici hanno dato a queste organizzazioni una vasta gamma di piattaforme su cui distribuire i contenuti.

Oggi, oltre alla televisione, annunci video può essere visualizzato per i consumatori su smartphone, tablet e computer. Questi canali aggiuntivi permettono marche di espandere non solo il loro potenziale mercato, ma attingere a un gruppo eterogeneo di clienti i cui comportamenti sono stati indissolubilmente alterati attraverso l’utilizzo di gadget avanzati.

videoL’uso di annunci video continuerà a tendenza al rialzo. In realtà, un recente articolo dal MarketingProfs ha dichiarato che il 2016 sarà l’anno in cui il video advertising fa un grande passo in avanti.

Uno dei maggiori cambiamenti che saranno gli annunci video non saranno semplicemente utilizzati per promuovere prodotti e servizi, saranno anche utili per la generazione di potenziali opportunità di vendita per le organizzazioni. Le aziende cominceranno a incorporare i propri contenuti con forme di raccogliere informazioni preziose sia da clienti esistenti e potenziali. Prendendo questo passo permette marche di raccogliere dati relativi ai consumatori e fornire loro il tipo di contenuti di marketing che può avere un impatto positivo sulle loro decisioni di acquisto.

Inoltre, il processo di raccolta dati consente inoltre alle aziende di vedere come il pubblico di visualizzazione sono stati impegnati per il loro contenuto, MarketingProfs citato. Un road-segno di impegno è quando, e in che misura, le persone condividono le loro informazioni personali, come il loro indirizzo di posta elettronica, con l’organizzazione. Informazioni come questo può essere utilizzato per il follow-up con i consumatori con campagne più raffinate o offerte speciali.

Questo permette marche di duplicare i loro sforzi e creare contenuti che spinge risposte simili da altri consumatori.

Utilizzando pubblicità video come strumento di branding
Oltre alla promozione, l’uso di annunci video può essere un ottimo modo per una società di stabilire una reputazione positiva sul mercato sia sua base di clienti esistenti e quelli con il potenziale per fare affari con l’organizzazione.

Contenuti che è costantemente attraente dal punto di vista visivo e contiene forte invito messaggistica azione può risuonare bene con il pubblico, secondo Big Foot Digital. Le aziende devono capire che mentre la tecnologia ha creato molti benefici positivi da un punto di vista commerciale, in quanto si riferisce ai consumatori, questi progressi hanno creato gli individui con attenzione molto più breve si estende.

youtube-1-650x245

Di conseguenza, se un annuncio video non fare impressione entro i primi secondi, quindi si elimina la possibilità di conversione può essere perso per sempre. Tuttavia, il contenuto che gli uomini trovano piacevole e sono disposti a condividere con gli altri via e-mail o social media rappresenta un’opportunità unica di branding.

Un’organizzazione può sviluppare rapidamente una reputazione per la distribuzione di contenuti video pubblicità che è sempre piacevole da guardare mentre abitualmente guida interesse. Nel corso del tempo, questa azione diventa un’aspettativa e un’organizzazione può trarre profitto sostanzialmente come un risultato.

Alcuni punti critici da ricordare in questo processo è quello di garantire che la SEO su annunci video è forte. I consumatori devono essere in grado di trovare facilmente un buon contenuto promozionale molto tempo dopo la data di lancio iniziale. Ciò significa che le parole chiave devono essere sempre inseriti nei titoli in modo che quando le persone conducono le ricerche, il video annuncio di un’organizzazione sarà sempre uno dei primi risultati conseguiti.

Un altro buon suggerimento di Big Foot Digital è quello di assicurarsi che tutti i video contengono un forte richiamo al messaggio all’azione. Questo può essere qualsiasi cosa – dal chiedere un consumatore a comprare qualcosa o incoraggiandoli a cercare ulteriori informazioni. Qualunque sia il caso, il punto più grande è che il video advertising continuerà ad essere una strategia di marketing fondamentale per le aziende e diventare più largamente usato che mai.

Share Button
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.