scroll

Nymi: il braccialetto che riconosce il tuo cuore

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    Il battito cardiaco identifica ognuno di noi, è unico e irripetibile: l’elettrocardiogramma di una persona dipende dalla dimensione, dalla posizione e dalla fisiologia del cuore, caratteristiche diverse in ognuno di noi. Cerchi una password estremamente sicura? Il tuo cuore diventa il sistema di identificazione più attendibile e comodo che ci sia, non devi più digitare un codice, è sufficente che indossi il tuo Nymi! Ricordati che nessuno può rubare il tuo elettrocardiogramma.

    Nymi è il nuovo braccialetto in silicone basato su una tecnologa biometrica che consente, tramite i suoi sensori, di tracciare e identificare il proprietario dal tracciato cardiaco. Il braccialetto funziona tramite  bluetooth: se la corrispondeza tra battito e proprietario è positiva, smartphone e ogni altro dispositivo protetto da password vengono sbloccati.

    Questo innovativo gadget, capace di leggere la firma cardiaca di ognuno di noi, è prodotto dalla società specializzata in dispositivi biometrici Bionymy. Il bracciale è disponibile in diversi colori, è di facile utilizzo e molto flessibile. Il suo design è estremamente elegante e fine, inoltre, i sensori di cui è dotato fanno si che possa dare comandi agli apparecchi sbloccati.

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close