scroll

20 anni di Marcosh.net

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    Dal 2005 al 2025
    Ma la strada è ancora lunga !

    Ebbene sì, sono già passati 20 anni da quando il nostro CEO, Marco Signorelli, a soli 18 anni registrò il dominio Marcosh.net.
    Era il 27 settembre 2005 quando decise che era arrivato il momento di fare un passo avanti: abbandonare i domini gratuiti di Altervista per un dominio di primo livello, più professionale e ambizioso.
    Nessun dubbio sul nome: il suo soprannome tra gli amici era “Marcosh” e l’idea era chiara fin dall’inizio — creare un’agenzia digitale. Da qui la scelta del “.net”, come simbolo di network.

    In quel giorno ebbe inizio la nostra avventura, anche se nessuno poteva immaginare dove ci avrebbe portati. Nel giro di pochi mesi arrivarono i primi clienti che scelsero di darci fiducia, e alcuni di loro continuano ancora oggi a essere tra i nostri partner più preziosi.

    Qualche anno dopo quella che era una piccola attività di un ragazzo di provincia, si stava iniziando a concretizzare e serviva un ufficio per accogliere i clienti e sopratutto i primi collaboratori.

    Da li in poi la crescita è stata impressionante, ogni anno il fatturato aumentava del 15-20% e i rapporti di collaborazione diventavano sempre più stretti. Nel 2016 viene fondato il gruppo Gioia Comunicazione che ad oggi racchiude il marchio Marcosh e tutti gli altri brand dell’agenzia.

    Se siamo riusciti ad arrivare fino a qui è solo grazie alla fiducia dei nostri clienti e al lavoro di tutto il team che ogni giorno da il meglio di se per realizzare progetti fantastici.

    Abbiamo voluto celebrare questi 20 anni con una piccola festa ecco come è andata:

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close