scroll

Google sa come rendere il lavoro la parte migliore della giornata

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    La sede di Google a Zurigo è la più grande d’Europa: qui tutti si sentono un pò bambini e pò inventori e per questo il modo di lavorare è diverso rispetto ogni altro luogo del mondo.
    All’ingresso dell’edificio troviamo una coloratissima reception che ci racconta molto su come viene concepita l’accoglienza aziendale: gente sorridente inserita in un contesto allegro e creativo.

    La mensa aziendale è gratuita per tutti ed aperta fino a chiusura dell’azienda. Per accedervi Google ha pensato a due divertenti alternative: al centro della stanza troviamo uno scivolo d’acciaio (utilizzabile dal piano superiore) o un palo, tipo quelli che utilizzano i pompieri. Il menù è pronto a soddisfare le esigenze di tutti offrendo svariate opzioni, dal cibo macrobiotico alla cucina giapponese.

    Centranilisti, ricercatori ed impigati hanno a disposizione un’intero palazzo dove il relax è possibile in ogni momento: ci sono sale giochi, biblioteche, una palestra, un cinema e perfino un centro massaggi.

    Secondo Google un dipendente coccolato è un lavoratore che produce di più e qui a Zurigo lavorare diventa facilmente la parte migliore della giornata.

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close