scroll

Lenovo: il nuovo colosso dell’hardware è in crescita continua

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    Lenovo si è posizionato al primo posto tra i produttori di personal computer ed anche in Italia continua a crescere, sia nel segmento professionale che in quello consumer.
    Il brand offre un’ampia gamma di prodotti e grazie alle recenti acquisizioni di Motorola e della divisione server x86 di IBM, è pronto ad allargare la sua offerta:  dai grandi sistemi aziendali di server e storage fino alla tecnologia personale di tablet e telefonini.

    Lenovo ha intrapreso una strategia innovativa rinnovando anche il proprio programma di canale: i rivenditori possono verificare con semplicità gli incentivi ed i premi che hanno maturato nel tempo e le dilazioni di pagamento per i distributori sono aumentate del 50%, portando così ad una crescita del canale e dei ricavi totali.  La società, inoltre, sta investendo molto nelle categorie server e storage.
    Dal 2014 Lenovo ha adottato una soluzione di alto livello per la misurazione del fatturato collaborando con Context e, attraverso un investimento IT in Salesforce, è oggi in grado di offrire ai propri Partner uno strumento di quotazione online.

    La società ha grandi progetti, in primis continuare a fornire prodotti di alta qualità per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close